Grande appuntamento con il temibile mondo dei pirati, da celebrare tutti in costume a Quarrata (Pistoia). La Notte dei Pirati è la grande festa in maschera dedicato a corsari, bucanieri, filibustieri, pirati e piratesse. Un altro divertentissimo evento della notte targato Mad Hatters.
Notte dei Pirati 2012
Night of Pirates 2012 si svolge presso la tenuta la Querciola a Quarrata (Pistoia), che per una notte si trasformerà in un vero e proprio covo di temibili pirati.
Ogni angolo del locale diventerà un vicolo dove si potranno fare “brutti incontri” o una locanda dove non ci meraviglierà di incontrare, stravaccati davanti ad una pinta di rum (o anche altro) Long John Silver, Henry Morgan, Barbanera, Jack Sparrow o un altro dei poco raccomandabili personaggi che siamo abituati ad immaginarci in una sperduta isola dei Caraibi.
Come partecipare all’evento
Per informazioni dettagliate sull’evento e per annunciare la vostra partecipazione alla Notte dei pirati 2012 visitate la pagina Facebook dell’organizzatore. Contattate direttamente l’organizzazione della festa (Mad Hutters) per conoscere gli orari della festa e come raggiungere il luogo in cui si tiene l’evento.
Costumi da pirata per la festa
Ai partecipanti è richiesto di indossare un costume in maschera da pirata o simili. Sapete già dove trovare costumi, accessori, set di travestimento da pirati?
Visitate questa pagina su costumi da pirata se volete trovare idee originali per il travestimento più adatto a partecipare al Night of Pirates 2012. Cosnigliamo di leggere anche in questa pagina dedicata ai travestimenti da pirati, con alcune idee originali.
Video ufficiale di presentazione della festa “Notte dei Pirati 2012”:
Night of Pirates
6 ottobre 2012
Tenuta La Querciola
Quarrata (Pistoia)