Hunting Party. La festa “Cacciatori e Prede”

Leone CacciatoreEcco un’originale idea per il vostro prossimo appuntamento in costume: è il the hunting party, ovvero la festa a tema “Cacciatori e Prede“… Il party è evidentemente dedicato alle coppie, che si dovranno divertire a impersonare il ruolo di un cacciatore e della sua preda. E tu? Ti senti più preda o cacciatore???

 

 

 

Ogni cacciatore ha la sua naturale preda. Proponete ai vostri amici questa bella idea per il vostro prossimo party in maschera, sarà davvero divertente!

Il tema della serata che organizzerete sarà quindi quello di una festa in costume in cui le persone che interverranno come ospiti dovranno interpretare una coppia fatta da un personaggio predatore e uno di preda. Il regno animale offre diversi esempi a cui ispirarsi, ma volendo potrete far lavorare la fantasia per trovare soluzioni ancora più originali.

Ecco alcune soluzioni di travestimenti in costume per creare accoppiate ben assortite tra cacciatori e prede, da suggerire ai vostri amici. Buon divertimento!

Gatto & Topolina

Nemici per eccellenza, gatto e topo incarnano un classico inesauribile della rivalità animalesca. Basti pensare ad accoppiate fortunatissime nella storia dei fumetti e dei cartoon, come Tom & Gerry oppure Topolino e Gambadilegno. Qui proponiamo un simpatico abbinamento gatto e topolina.

Loading...

 

Lupo & Cappuccetto Rosso

Antagonista in una delle fiabe più famose al mondo, il Lupo Cattivo  fa di tutto per assicurarsi un pasto che includa come portata principale la dolce e indifesa Cappuccetto Rosso… Non c’è che dire: una coppia da favola!

Loading...

 

Gorilla & Rapita dal Gorilla

La dolce Ann Darrow è stata l’unico grande amore di King Kong, protagonista di numerose bellissime pellicole, tra classici e remake. Il rapimento della bionda fanciulla sarà il suo estremo atto d’amore, ma anche il preludio al sacrificio finale del mitico gorilla gigante. Cosa non si fa  per amore?

Loading...

 

Ragno & Insetto

Il ragno è proverbialmente il cacciatore più paziente che c’è, capace di aspettare giorni e giorni che la sua preda (in questo caso un colorato insetto) incappi nella fitta tela ordita allo scopo. Bella idea per un travestimento di coppia Lei&Lei.

Loading...

 

Squalo & Tartaruga

Lo squalo ci prova sempre ad attaccare tutto ciò che si muove sulla superficie dell’acqua, è nella sua natura di cacciatore spietato dei mari! Ma stavolta la dura corazza della simpatica tartaruga gli farà saltare qualche dentone… Per un’accoppiata tutta marina.

Loading...

 

Pupa & Secchione

Originale soluzione, interpretabile come coppia “cacciatore e preda” a patto che la pupa sia particolarmente audace e aggressiva a fronte di un secchione impacciato e particolarmente remissivo.

Loading...

 

Golosone & Pasticcino

Se la vostra battuta di caccia si svolge in cucina, non c’è predatore più feroce di un cuoco golosone e cicciottello, e non c’è vittima più designata del delizioso pasticcino o cupcake.

Loading...

 

Leone & Domatrice

In questa coppia è difficile dire con certezza chi è il cacciatore e chi la preda. Se tutto fila liscio, il coltello (o meglio… la frusta) dalla parte del manico ce l’ha la domatrice. Ma si sa che gli equilibri all’interno della gabbia possono facilmente ribaltarsi… e il leone ammaestrato potrebbe inaspettatamente avere la meglio…

Loading...

Una variante di questa opzione la si può ottenere invertendo le parti, con un costume da domatore abbinato a un travestimento da tigre selvaggia.

Loading...

Buon divertimento con il vostro party “Cacciatori e Prede”!